30 anni di esperienza • Produttore europeo • Prodotti certificati • 10 anni di garanzia sui pezzi di ricambio • Ottimo rapporto qualità-prezzo • Consegna rapida

Ricambi per gazebo

Puoi riparare il tuo gazebo da casa semplicemente ordinando un pezzo di ricambio e seguendo le nostre video istruzioni.

Montaggio gazebo
Serie E1 - 3x3 m
Funny moments
Tarzan Endurance Test
Sostituzione
Parte inferiore della gamba
Sostituzione
Palo angolare
Sostituzione
Palo centrale
Sostituzione
Forbici laterali
Montaggio
Riscaldatore radiante
Montaggio
Faretti LED
Montaggio
Strisce LED
Fissaggio
Ancoraggio con pesi
Montaggio tetto
Serie E1 - 6x3 m
Montaggio tetto
Serie E1 - 3x3 m
Montaggio tetto
Serie E3 - 3x3 m
Montaggio pareti laterali
Montaggio pareti laterali con zip
Ecotent Corporate Video
Questi siamo noi
L'uomo monta il banco di legno sul gazebo pieghevole.
Montaggio
Bancone

Ricambi per gazebo: per te e per l'ambiente

Una forte tempesta improvvisa ha rovinato la struttura o il tetto del tuo gazebo? Non preoccuparti, noi di Ecotent® ti forniamo i pezzi di ricambio e le video-istruzioni!

A differenza dei discount, dei negozi di bricolage, dei grossisti o degli importatori, in quanto produttori disponiamo di tutti i pezzi ti ricambio che ti servono, e garantiamo la disponibilità dei pezzi che servono per la tua struttura per almeno 10 anni, anche se nel frattempo il tuo prodotto dovesse uscire dalla produzione. Inoltre, volendo fornire un prodotto durevole e amico dell'ambiente lo abbiamo progettato in modo  che sia facile, veloce ed economico da aggiustare. In questo modo ci è possibile assicurarci che i prodotti durino il più a lungo possibile evitando inutili sprechi di materiale e di denaro. 

Siamo qui per te Siamo qui per te
Consegna veloce Consegna veloce
Miglior rapporto qualità-prezzo Miglior rapporto qualità-prezzo
Meno CO² Meno CO²
Schnell und einfach

Richiedi i ricambi per il tuo gazebo

Per richiedere il ricambio giusto, è sufficiente contattare uno dei nostri esperti Ecotent. In quanto produttori disponiamo sempre di tutti i ricambi, quindi tutte le parti danneggiate possono essere sostituite.

Nei gazebo Ecotent®, tutti gli elementi della struttura sono uniti da un sistema di connessione a bulloni brevettato. Questo sistema, oltre a rendere più pratico l'utilizzo del gazebo e a evitare che le classiche viti si allentino permette una facile sostituzione e riparazione dei pezzi in autonomia e senza strumentazioni particolari. Ovviamente disponiamo anche di un kit di riparazione fai-da-te per il tetto. 

Molti danni possono essere riparati senza problemi. Tuttavia, se sia più conveniente riparare la struttura o acquistarne una nuova dipende sempre dall'entità del danno, dalle dimensioni del gazebo pieghevole e dalla linea. Il tuo esperto di riferimento sarà lieto di aiutarti!

Trova il referente più vicino a te
arrow

Possibili ricambi necessari per un gazebo pieghevole

I danni più comuni ai gazebo pieghevoli sono:

  • stecche o gambe piegate
  • giunti rotti
  • strappi nel tessuto

Uno di questi danni ti riguarda? Scrivici o chiamaci!

Contatta un esperto

Cause dei danni al gazebo pieghevole

I nostri gazebo sono estremamente resistenti e se trattati correttamente possono durare decenni senza nessun danno. Tuttavia qualche imprevisto è possibile e, nella maggior parte dei casi, le cause risiedono nei seguenti punti:

  • uso scorretto (durante i temporali, con esagerate raffiche di vento o sotto importanti nevicate);
  • fissaggio inadeguato (senza pesi e cinghie di tensione);
  • trasporto improprio (il tetto non viene tolto dalla struttura e i gazebo vengono spostati avanti e indietro senza attenzione);
  • stoccaggio improprio (in orizzontale, con le gambe sfalsate, con pesi al di sopra o bagnato)

In caso di stoccaggio o trasporto improprio, si verificano piccoli fori e strappi nel tessuto, dovuti principalmente allo sfregamento del tessuto contro la struttura. In questo caso, in base alla gravità del danno si potrà richiedere il kit di riparazione per tessuto o ordinare un tetto di ricambio nuovo. Nel caso di danno alla struttura invece basterà smontare e sostituire il pezzo rovinato. 

Contattaci
Consigli pratici

Istruzioni per la cura

Così eviterai di danneggiare tuo gazebo pieghevole

Segui questi consigli per goderti a lungo il tuo gazebo pieghevole senza imprevisti.

  • Fissa correttamente il gazebo al terreno: fissa sempre il gazebo pieghevole con pesi e cinghie di tensione, soprattutto quando lo utilizzi all'aperto.
  • Richiudi il gazebo pieghevole in caso di raffiche di vento tempestose: in caso di grandine, forti nevicate o vento eccessivamente forte si consiglia di smontare e riporre il gazebo pieghevole secondo le istruzioni.
  • Imballalo e trasportalo correttamente: prima di richiudere il gazebo, assicurati che il tessuto sia completamente asciutto per evitare la formazione di muffa o il deterioramento prematuro del tessuto. Durante il trasporto e lo stoccaggio, assicurati che il gazebo pieghevole sia ben fissato e non possa cadere o subire troppi sobbalzi.
Contattaci per maggiori informazioni
 
 
Il tuo Paese. La tua lingua.
Stai navigando su www.ecotent-gazebo.it. Vuoi passare a dominio di destinazione?
Stati Uniti

Passa a www.ecotent.us

Il tuo Paese. La tua lingua.
I gazebo pieghevoli uniscono persone e culture. Così come il nostro sito web. Scegli il tuo Paese e la tua lingua per un'esperienza di navigazione ottimale.